Cosa imparerai con questo corso?
Ad usare meglio la tua voce;
Ad ascoltare e a percepire i dettagli della voce del tuo interlocutore;
Ad attirare l’attenzione del cliente e a mantenere alto l’interesse;
Ad usare le frasi giuste e a fare domande potenti ed efficaci;
Trasformerai ogni telefonata in uscita e in entrata in un’occasione di contatto positivo col cliente.
Imparerai a superare le obiezioni e le critiche e a gestire le telefonate a scopo commercial
MODALITA’ WEBINAR
Il corso si svolge in modalità webinar sulla piattaforma Google Meet. La piattaforma consentirà ai partecipanti di interagire in diretta in modalità sincrona.
Per frequentare il corso occorrono una connessione internet stabile e un PC, un tablet o uno smartphone.
Prima dell’inizio del corso saranno fornite le indicazioni per installare l’applicazione gratuita.
Sarà inoltre possibile richiedere un collegamento di prova con la referente del corso.
Addetti al call center, addetti al teleselling, tecnici commerciali e tutti coloro che intendono acquisire abilità di telemarketing da spendere nel mondo del lavoro
Il potere della voce:
Saper Ascoltare
Diagnosi e problem solving
Tecniche comunicative da utilizzare
Simulazioni comunicazione efficace
Comunicazione Telefonica Efficace:
Programmazione delle telefonate
Marketing Telefonico: costruire una relazione per la vendita
Check-list di autodiagnosi di una telefonata
Simulazioni di telefonate con scopo commerciale
Prevenzione e risoluzione delle telefonate difficili:
Tecniche di prevenzione e gestione delle principali obiezioni
Check list di autodiagnosi di una telefonata
Simulazioni di telefonate con gestione delle obiezioni
Attestato di frequenza
05/10/2022
4 incontri webinar: il giovedì dalle 19.00 alle 21.30:
13, 20, 27 ottobre 2022
03, novembre 2022
Martina Cavallari
Psicologa del Lavoro, Coach reti vendita e Formatrice expert sui temi della comunicazione efficace e delle tecniche di vendita per aziende leader di mercato nei settori servizi e produzione.