Acquisire le competenze tecniche fondamentali per portare l’azienda su Facebook ed iniziare a impostare strategie di comunicazione social efficaci.
MODALITA’ WEBINAR
Il corso si svolge in videoconferenza sincrona sulla piattaforma Google Meet. La piattaforma consente ai partecipanti di interagire in diretta live con i docenti e con i colleghi.
Per frequentare il corso occorrono una connessione internet stabile e un PC, un tablet o uno smartphone.
Prima dell’inizio del corso vengono fornite le indicazioni per installare l’applicazione gratuita. E’ inoltre possibile richiedere un collegamento di prova con la referente del corso.
Imprenditori, responsabili marketing e comunicazione che vogliano migliorare la visibilità del sito aziendale utilizzando Facebook come strumento di marketing e di comunicazione.
• Capire come aprire una pagina aziendale
• Capire come gestire la pubblicità su Facebook
• Capire come gestire una community Facebook
• Capire come analizzare gli accessi
Attesato di frequenza
01/10/2024
Le lezioni si svolgono dalle ore 18:00 alle 21:00 nelle seguenti giornate:
- 08/10/2024
- 15/10/2024
Teresa Tortora Social Media Manager e Content Creator. Esperta di Strategie Marketing e Content Marketing. Formatrice e consulente per importanti brand italiani. Sorriso addicted, il suo motto è: comunicare per emozionare, persuadere e vendere