"2022: Bonus incentivi e assunzioni nell'Italia della ripartenza": partecipa al webinar gratuito con Eufranio Massi

 
.
 

In questi primi mesi del 2022 l’Italia cerca di ripartire con nuovi incentivi e bonus nelle assunzioni. Ogni contratto di lavoro presenta diversi vantaggi e opportunità: come usufruirne? Quale contratto di assunzione è il più vantaggioso?

Il 22 marzo alle ore 15, il Dott. Eufranio Massi offrirà una disamina delle tipologie contrattuali nel webinar gratuito "2022: bonus e incentivi per le assunzioni nell'Italia della ripartenza". In un confronto approfondito verranno analizzati i vantaggi di ogni singolo contratto di assunzione.

Le iscrizioni sono già aperte, basta accedere alla piattaforma Gotowebinar. Durante la diretta, i partecipanti potranno inviare domande inerenti ai temi del webinar al Dott. E. Massi, utilizzando l’apposita chat. I quesiti verranno poi affrontati nell’ultima mezz’ora dell’incontro.

 

I TEMI DEL WEBINAR

 

Durante l’intervento, l’esperto passerà in rassegna ogni contratto di assunzione evidenziandone le inerenti agevolazioni. 

Le tipologie di contratti a confronto:

 

Apprendistato professionalizzante

Il contratto di apprendistato offre principalmente 3 tipologie di vantaggi: di natura contributiva, economica e normativa.

 

Assunzioni a tempo indeterminato

Per i contratti di assunzione ci sono diverse agevolazioni, che differiscono a seconda del soggetto assunto.
Verranno discussi: il "bonus under 36" e i benefici per le assunzioni di donne e dei lavoratori in integrazione salariale straordinaria.

 

Contratti a tempo determinato

A confronto con le altre tipologie contrattuali, verranno anche trattati i contratti a tempo determinato: nel 2022 ci sono agevolazioni o incentivi ad assumere con questa tipologia di contratto?



Tutto ciò verrà affrontato martedì 22 marzo alle 15 nel webinar. La partecipazione è gratuita.