D.L. 34/2020, webinar gratuito con Eufranio Massi

 
 

Tra riaperture e ripartenze, i Consulenti del Lavoro sono in prima linea per fronteggiare l’emergenza normativa: il decreto D.L. 34/2020 offre spazio a dubbi e domande sull’applicazione pratica di misure come integrazioni salariali ordinari e ammortizzatori sociali in deroga, rinnovi, licenziamenti e permessi.

FORMart, da 25 anni vicino alle tematiche del lavoro, dell’apprendistato e della formazione, offre ai Consulenti del lavoro il  Webinar gratuito con Eufranio Massi sui temi del D.L. 34/2020.

Il webinar, in programma il 18 giugno alle ore 15, sarà l'occasione per chiarire gli aspetti più controversi affrontati dalle aziende e dagli studi privati in questo periodo. Ogni partecipante riceverà infatti le indicazioni per inviare un quesito a Eufranio Massi.

 

IL PROGRAMMA

Nell’appuntamento online del 18 giugno, a partire dalle ore 15 il Dott. Eufranio Massi approfondirà i seguenti temi:

 
  • Gli ammortizzatori sociali ai tempi del coronavirus: come districarsi tra le procedure
  • Il recupero formativo per l'apprendistato.
  • I rinnovi e la proroga dei contratti a tempo determinato ed in
  • somministrazione
  • La sospensione dei licenziamenti per giustificato motivo oggettivo e delle
  • procedure per riduzione di personale
  • Il lavoro agile: da opportunità a scelta del lavoratore anche senza
  • accordo con il datore di lavoro
  • I permessi
 

COME PARTECIPARE

Per prendere parte al seminario online è necessario iscriversi gratuitamente nella scheda ufficiale del webinar. Il link unico per accedere al webinar sarà inviato all’indirizzo e-mail indicato nel processo di iscrizione.

 

COME FARE UNA DOMANDA

A tutti i partecipanti sarà riservata la possibilità di inviare una domanda al dott. Eufranio Massi: non perdere l’incontro per ricevere in diretta le indicazioni per inviare il tuo quesito.

 

IL DOTT. EUFRANIO MASSI

Eufranio Massi è esperto di Diritto del Lavoro e Direttore del portale Dottrinalavoro.it. Ha diretto, in qualità di Dirigente, diverse strutture e Servizi Ispettivi centrali. Collabora da sempre con riviste specializzate e siti web sul tema lavoro. Dal 2017, grazie alla collaborazione con FORMart, è il relatore principale dei seminari “Novità e questioni aperte in materia di lavoro”.

Ecco una piccola anticipazione del webinar: