Tuttolavoro torna online con il Forum One Lavoro

forum one tutto lavoro
 

Il tradizionale appuntamento di febbraio per Consulenti del Lavoro e HR, rimandato causa COVID, torna online il 17 novembre con il nome di Forum One Lavoro. Gli esperti Eufranio Massi e Roberto Camera, il Segretario del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro Francesco Duraccio e tanti altri ospiti si alterneranno nella diretta streaming.

Sette interventi e una tavola rotonda animeranno dalle 10 alle 16 la diretta online: tra gli ospiti anche la direttrice di FORMart Elisabetta Pistocchi.

Gestire e organizzare la ripartenza del mondo del lavoro sarà il tema centrale dell’intera giornata: Elisabetta Pistocchi mostrerà come le aziende potranno affrontare questo duro momento grazie alla formazione, da sempre promotrice di efficienza e cambiamento.

Partecipare al Forum è gratis tramite registrazione sul sito ufficiale Forum One Tuttolavoro. Per i Consulenti del Lavoro è in corso l’accreditamento dell’evento, già accreditato invece per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

I PRINCIPALI TEMI DELL’EVENTO

  • efficienza dell’organizzazione aziendale e riduzione del costo del lavoro
  • agevolazioni familiari per i lavoratori
  • ammortizzatori sociali e gestione delle crisi aziendali
  • situazione sugli ammortizzatori sociali 
  • strategia e gestione delle crisi aziendali
  • formazione continua dei lavoratori per migliorare la produttività aziendale

MASSI E CAMERA NEI PROSSIMI WEBINAR FORMART

Il Dott. Eufranio Massi e il Dott. Roberto Camera, ospiti dell’ottava edizione del Forum One Tuttolavoro a dicembre saranno protagonisti dei webinar FORMart.

Eufranio Massi come negli incontri precedenti offrirà chiavi di interpretazioni e approfondimenti sulle principali novità normative. Roberto Camera terrà un corso strutturato in 10 webinar sulla gestione amministrativa dei rapporti di lavoro: dalla stipula alla risoluzione del contratto.

L’iscrizione al Forum One Tuttolavoro è gratuita. Per partecipare è necessario registrarsi nella form della pagina ufficiale dell’evento.