FORMart è al TTG: il video dell’edizione 2020

Quindici padiglioni, 150 seminari, oltre 1000 espositori: anche quest’anno il TTG, fiera italiana dedicata ai professionisti del turismo ha ottenuto numeri da capogiro.

Grazie alla straordinaria attenzione per la sicurezza di espositori e aziende partecipanti, anche quest’anno alla Fiera di Rimini si è tenuto l’appuntamento di meeting e networking tra i principali attori del settore.

Per noi di FORMart la novità è aver partecipato: un inizio che rinnova l’impegno sempre più consistente della nostra società di formazione nell’offrire corsi e servizi dedicati ai professionisti del turismo. Oltre ai corsi di abilitazione per l’iscrizione negli albi delle Guide Ambientali Escursionistiche, degli Accompagnatori Turistici e dei Direttori di Agenzia di Viaggio FORMart offre corsi per la crescita personale e aziendale.

Nei tre giorni trascorsi in fiera ci siamo confrontati con i principali operatori emiliano-romagnoli e nazionali: un’occasione in più per comprendere le reali necessità formative del settore turistico. L’emergenza Coronavirus ha rallentato un mercato che fino ad ora aveva vissuto una costante accelerazione in ambito digitale e nella formazione.

LA FORMAZIONE CONTINUA, IN AULA E IN WEBINAR

Il confronto tra i professionisti del settore turistico, i nostri docenti e i nostri partner continua attraverso i corsi di formazione, i corsi di aggiornamento e i corsi per le competenze trasversali.

Per rimanere aggiornati su tutte le opportunità formative potete consultare il catalogo dei corsi per il turismo.