TTG 2021: FORMart tra gli ospiti del salone

TTG 2021: FORMart tra gli ospiti del salone
 

Anche quest’anno, per la seconda volta, FORMart prenderà parte alla 58° edizione del TTG di Rimini, il salone di riferimento per la promozione del turismo B2B.

Nel quartiere fieristico di Rimini, più di 200 eventi e 8 aree tematiche compongono la fiera più importante del turismo in Italia. Le grandi associazioni di categoria hanno confermato la propria presenza all’evento: Astoi, Fto, Federalberghi, Confturismo, Fiavet, Faita, Legambiente Turismo e Fiab.

Con quattro padiglioni, l’Area Italia, dedicata al nostro paese, rappresenterà il centro dell’esposizione per promuovere l’offerta turistica italiana nel mondo.

Agenzie di viaggio, strutture ricettive e intermediari del turismo dal 13 al 15 ottobre avranno la possibilità di confrontarsi con operatori internazionali e key players del settore. Sono attesi più di 700 buyers internazionali che saranno presenti fisicamente. Allo stesso tempo, non mancheranno business matching virtuali e convegni in streaming per ampliare l’esperienza fisica del salone.

Il TTG sarà un’importante occasione per intercettare nuovi clienti ed evolvere il proprio business.

La formazione turistica come opportunità

Anche in questo caso, la formazione può essere un’ulteriore opportunità per la crescita professionale.

FORMart si impegna costantemente per proporre corsi e servizi per i professionisti del turismo: abilitazioni per l’iscrizione negli albi delle Guide Ambientali Escursionistiche e degli Accompagnatori Turistici. Inoltre, FORMart offre anche corsi professionali per acquisire competenze specifiche per la crescita aziendale.

Imprese e attività consolidate, piccole e nuove aziende in fase di start-up e operatori turistici al TTG potranno conoscere da vicino tutta l’offerta formativa di FORMart.

Entra gratis come nostro ospite

Da mercoledì 13 a venerdì 15 ottobre FORMart ti aspetta allo stand 106 del padiglione 1.

Vuoi entrare gratis come ospite FORMart? Scrivi una mail a federico.angelillo@formart.it.