STRABOLOGNA 2024: dall’ 11 maggio siamo pronti al via!

 
 

FORMart corre insieme a Confartigianato Bologna Metropolitana la 43°esima edizione della Strabologna, la mini-maratona cittadina aperta a tutti.

La festa dello sport dura tutto il week-end: l’appuntamento clou sarà la gara, che avrà inizio domenica 12 maggio alle 10.30 da Via Rizzoli.

Noi saremo presenti fin dall’apertura del villaggio: all’interno del nostro stand troverete gadget, le nostre novità formative e sorprese dedicate ai più piccoli.
Per partecipare alla maratona cittadina è possibile iscriversi in piazza Maggiore o acquistare online sul sito https://strabologna.it/ il kit gara composto da maglietta e pettorina.

 

I PERCORSI DELL’EDIZIONE 2024

 

I partecipanti alla Strabologna del 12 maggio potranno scegliere di percorrere i percorsi:

  • mini, di 5km, che passa dalle vie del centro e tagliando per via Guerrazzi;
  • medio, di 7,5 km, che passa per strada maggiore, via Santo Stefano, via Farini e via Ugo Bassi;
  • maxi, di 10 km, che arriva fino a via del Pratello, via Marconi e via Ugo Bassi.
 

CON GLI AMICI A 4 ZAMPE E UN OCCHIO ALL’AMBIENTE

 

Anche quest’anno i cani sono i benvenuti: è stato previsto un pacco gara Strabologna Cani dedicato a chi vorrà iscrivere il proprio animale. Inoltre, grazie alla collaborazione con Passion For Dogs, sono stati predisposti dei ristori lungo il percorso.
Chi vorrà invece dare una mano per mantenere pulita la città potrà partecipare al gruppo StraPlogging dotato di tutto il necessario per raccogliere i rifiuti lungo il percorso, che partirà in coda alla manifestazione.