Molo Street Parade 2018: l’evento di Rimini raccontato da Obiettivo Bellezza

 
 

Un’ondata travolgente di musica, colori, persone, tutte diverse ma con la stessa voglia di scatenarsi e divertirsi al ritmo degli 80 dj set sotto la ruota panoramica di Rimini. La Molo Street Parade 2018 è stata una grande festa davvero per tutti: anche per noi, che dalle 16 alle 23 abbiamo truccato, tatuato e colorato migliaia di visitatori giunti da tutta l’Emilia-Romagna per Fedez, Marco Faraone, Molella e gli altri grandi nomi della dance, della musica house e dell’elettronica. 

L'euforia della festa con Obiettivo Bellezza

 

Con i nostri colori fluorescenti abbiamo illuminato la notte di migliaia di ragazze e ragazzi, fieri di portare addosso il nostro tatuaggio glitter. La nostra make up artist Barbara Leardini, insieme alle allieve della nostra academy di Rimini, ha realizzato un look da urlo con eyeliner fluo per ciglia arancioni, gialle e blu.Le più fortunate hanno portato sul proprio viso un coloratissimo trucco artistico. E a proposito di colori: il nostro hairsylist Mirco Cangini ci ha dato proprio dentro con la lacca e la creatività.
Tutto questo non poteva mica passare inosservato: in tanti si sono fermati nel nostro mini centro estetico a cielo aperto per farsi una foto con noi e condividere l’entusiasmo della Molo street parade. 
Ecco le foto migliori!

 
 


Anche il Resto del Carlino ha parlato di noi, mostrandoci all’opera con trucco e acconciatura in questo video. Siamo andati avanti per 7 ore con un ritmo forsennato prima di tuffarci anche noi nella festa! 

Dieci barche per 80 deejay

 
 

Dal tramonto alla notte la Molo street parade è entrata nel vivo con gli oltre 80 dj-set che si sono alternati sul ponte delle dieci barche ormeggiate al porto di Rimini. L’atmosfera? Unica, perché non capita tutti i giorni di vedere un porto trasformarsi in una gigantesca pista e riempirsi di decine e decine di migliaia di persone, con tanto di luci, effetti e live performer. Solo salendo sulla ruota panoramica siamo riusciti a renderci conto di quante persone hanno affollato la zona dei palchi per ballare sotto la musica di Fedez, Marco Faraone, Molella, Provenzano, Gam Gam e di Radio Bruno.    

 

I prossimi eventi dell’Obiettivo Bellezza Summer Tour

 

La nostra estate è appena cominciata: tutti i weekend di luglio faremo tappa nelle spiagge della riviera romagnola. Sabato 7 luglio e domenica 15 luglio ripartiremo da Marina di Ravenna con la demo-trucco gratuita all’Hookipa e al Toto Beach Club. Per la serie di eventi Wellness Beach Moments, faremo tappa anche a Milano Marittima, domenica 22 luglio al Bagno Le Saline 237. Per il gran finale vi aspettiamo invece a Lido di Spina con Voilà la nuit, l’evento fashion realizzato in collaborazione con “Gli artisti parrucchieri”.