“Green pass: quali obblighi per i datori di lavoro?” guarda il webinar gratuito con Eufranio Massi

 
.
 

Entro venerdì 15 ottobre 2021 i datori di lavoro dovranno organizzare i controlli del Green pass e determinare gli incaricati alle eventuali violazioni. Come applicare le procedure e le indicazioni nelle diverse realtà aziendali? Cosa prevedono le norme per le imprese con meno di 15 dipendenti?
Il 12 ottobre alle 15 FORMart organizza il webinar gratuito “Green pass: quali obblighi per i datori di lavoro?” Il Dott. Eufranio Massi offrirà un approfondimento per chiarire gli ultimi dubbi sull’introduzione dell’obbligo.
Le iscrizioni sono già aperte sulla piattaforma Gotowebinar.

 

TUTTE LE NOVITÀ SUL GREEN PASS


Il Dott. Eufranio Massi cercherà di chiarire tutte le perplessità inerenti alle novità dell’applicazione delle misure inerenti al “certificato verde”: come controllare la validità? A chi sarà esteso? Chi saranno esclusi dall’obbligo?

 

Come svolgere il controllo?


Come assistere le aziende per controllare operativamente la validità del Green pass? Quali misure intraprendere per i lavoratori a domicilio o stabilmente in telelavoro?

Perché è necessario comunicare le modalità di controllo? I lavoratori privi di Green pass potranno richiedere ferie e permessi o saranno sempre considerati assenti ingiustificati?

Il Dott. Eufranio Massi approfondirà le questioni ed esporrà le differenze rispetto alla bozza del D.L.

 

Focus su imprese con meno di 15 dipendenti: possibilità di sospensione e sostituzione


Le imprese con meno di 15 dipendenti avranno la possibilità di ricorrere alla sospensione e sostituzione del lavoratore rispetto alle indicazioni del comma 7: per un periodo non superiore a 10 giorni, con possibilità di un solo rinnovo, non oltre il 31 dicembre 2021.

Queste e altre perplessità verranno affrontante nel webinar. La partecipazione è gratuita.