LAPAM CREA FUTURO - quarta edizione

LAPAM CREA FUTURO - quarta edizione
 
 

Con la sua quarta edizione, torna Lapam #CREAFUTURO

Anche quest’anno giovani neolaureati e neodiplomati avranno l’opportunità di accedere ad un percorso formativo di inserimento nel mondo del lavoro.

Il progetto, sviluppato in collaborazione con FORMart, si pone l’obiettivo di rendere sempre più accessibili percorsi di crescita professionale per due figure:

  • Consulenti aziendali, in ambito fisco contabile
  • Consulenti amministrativi del personale e del lavoro
 

Il candidato ideale è un diplomato in ragioneria o un neolaureato in scienza economiche o giurisprudenza che non abbia compiuto 28 anni.

I candidati avranno l’opportunità di frequentare un corso di formazione gratuito di specializzazione in base al percorso scelto. I più idonei potranno accedere ad un tirocinio formativo retribuito in una delle sedi territoriali di Lapam. Il periodo di tirocinio avrà durata di 3 mesi.

Infine, verranno selezionati alcuni profili che saranno inseriti stabilmente nell’organico con un contratto di apprendistato.

Per maggiori informazioni sui requisiti, sulle modalità di selezione e durata consulta la scheda informativa del percorso.

 

C'è tempo fino al 15 settembre.

Per iscriversi basta allegare il CV e inserire i propri dati in questo modulo di contatto.

Vuoi maggiori informazioni?
Contatta il referente FORMart Michela Fabiano, telefono 059 3369911.
 

 

 

Lapam Confartigianato Imprese Modena e Reggio Emilia è un'Associazione di categoria che opera in posizione consolidata nel settore dei servizi alle imprese. Da più di 50 anni, Lapam è sul territorio con 55 sedi e oltre 600 dipendenti che grazie alle loro competenze danno supporto alle piccole/medie imprese del territorio proponendo soluzioni, servizi e consulenza.

Negli anni Lapam ha creato un’efficiente rete di servizi utili a far fronte alle necessità e problematiche che si presentano nel gestire un'impresa. Dal core business in ambito fiscale e paghe, si è giunti ad allargare progressivamente il raggio d'azione al credito, alla sicurezza, alla gestione ambientale, per arrivare ai nuovi servizi per l'export, gli appalti, la finanza agevolata, in un crescendo di competenza e consulenza sempre più qualificata.

L'orientamento alle persone è un valore imprescindibile per Lapam, perché consapevole che la qualità dei servizi che eroga non può essere disgiunta dalla qualità delle persone che operano tutti i giorni a contatto con le imprese. Impegno, professionalità e passione sono elementi fondamentali per garantire standard qualitativi elevati.