FORMart tra gli sponsor dell'undicesima edizione del Forum One Lavoro a Modena

FORMart tra gli sponsor dell'undicesima edizione del Forum One Lavoro a Modena
 

Come cambierà il lavoro agile? Quali sono le implicazioni del salario minimo? Quali novità riguardano gli ammortizzatori sociali? I temi caldi di questo autunno anticipano quelli che saranno i problemi e le nuove opportunità del 2023.

Questi e altri argomenti saranno oggetto di discussione il 28 settembre dell’undicesima edizione del Forum One LAVORO. Anche quest’anno l’evento riunisce i massimi esperti in materia di lavoro in una giornata dedicata alle novità e ai temi più complessi che regolano i rapporti di lavoro.

Come le scorse edizioni, FORMart sarà presente come main sponsor dell’evento. Tra i 28 relatori ci saranno esperti che collaborano con FORMart come Eufranio Massi e Roberto Camera.

I partecipanti potranno assistere a 9 interventi su 9 argomenti diversi. L’evento potrà essere seguito in presenza a Modena nel Forum Monzani Via Aristotele 33 o in live streaming.

I temi che animeranno la giornata sono:

  • La ripresa economica
  • Il contratto di espansione
  • Novità in arrivo per la riforma fiscale e le famiglie
  • La riforma del Lavoro Agile
  • Il licenziamento dei lavoratori dopo gli interventi della Consulta e le recenti decisioni della Cassazione
  • Gli Ammortizzatori Sociali
  • La filiera degli appalti
  • Le novità in materia di sicurezza
  • Le Informazioni da inserire nei contratti di assunzione
 

L’evento si concluderà con l’ormai consueta tavola rotonda, in cui gli ex ministri Elsa Fornero e Cesare Damiano si confronteranno con Tiziano Treu (Presidente del CNEL), Giovanni Marcantonio (Segretario del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro), Francesca Re David (Componente della Segreteria Nazionale della CGIL), Pierangelo Albini (Direttore Area Lavoro, Welfare e Capitale Umano di Confindustria) e Guido Lazzarelli (Direttore centrale politiche del lavoro e welfare di Confcommercio).

Il confronto verterà sul salario minimo, uno dei temi che stanno maggiormente animando la discussione politica degli ultimi mesi.

 

La partecipazione all’evento è gratuita ed è in fase di accreditamento per tutti i Consulenti del lavoro che prenderanno parte al Forum, sia in presenza che in modalità streaming.
Per partecipare è necessario iscriversi compilando il form dell’evento.

Vi aspettiamo il 28 settembre alle 9:30 a Modena nel BPER Forum Monzani in Via Aristotele 33.