FORMart partecipa a FARETE 2018

farete 2018 formart
 

Più di 15.000 visitatori attesi, più di 500 aziende espositrici, più di 70 workshop inseriti in programma. Questi i numeri di Farete 2018, il salone dedicato alle imprese nazionali e internazionali per creare nuove occasioni di business e networking. Anche FORMart parteciperà con un proprio spazio espositivo alla due giorni in programma mercoledì 5 e giovedì 6 settembre a Bologna Fiere.

FORMart, il partner ideale

FORMart parteciperà a Farete 2018 per incontrare le aziende partecipanti e presentare l'ampio ventaglio di servizi dedicati alle imprese di ogni settore e dimensione.

 
  • Formazione: monoaziendale e interaziendale, progettata sui fabbisogni delle imprese nel rispetto delle normative vigenti.
  • Tirocini e apprendistato, per le aziende che intendono favorire l'inserimento lavorativo di giovani e disoccupati.
  • Sicurezza sul lavoro: corsi di formazione e aggiornamento mono o interaziendali, per tutte le classi di rischio, tutte le figure professionali coinvolte e le attrezzature utilizzate sui luoghi di lavoro, secondo D.lgs 81/08. 
  • Consulenza e scouting di fondi e finanziamenti, per le imprese che desiderano investire nella crescita professionale dei propri lavoratori.

Come trovare lo stand FORMart

Lo stand espositivo di FORMart sarà situato nel padiglione 18 corsia D, nelle immediate vicinanze dell’ingresso riservato ai visitatori. All’interno dello stand, dalle 9 alle 18 sarà possibile richiedere informazioni sui principali servizi di FORMart rivolti alle aziende del territorio.
E’ possibile fin da adesso prenotare un appuntamento, registrandosi e accedendo nell’area registrata del portale Farete.

Ingresso gratuito a Farete 2018

Il pass gratuito per accedere a Farete 2018 riservato a titolari, professionisti e lavoratori dipendenti, si può richiedere scaricando la scheda di registrazione.