Fondazione Carisbo: Elisabetta Pistocchi entra a far parte del collegio di indirizzo

formart sicurezza alimentare madegus
 
 

Nuova nomina in Fondazione Carisbo per Elisabetta Pistocchi, Direttore di FORMart. All’interno della riunione del 20 aprile è avvenuta la nomina all’unanimità come nuova componente del Collegio di indirizzo della prestigiosa fondazione bolognese. Il presidente di Fondazione Carisbo Paolo Beghelli e gli organi istituzionali hanno accolto Elisabetta Pistocchi con gli auguri di un buon lavoro.

 
 

LA FONDAZIONE

 

La Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna è la continuazione storica della Cassa di Risparmio in Bologna e si occupa delle attività filantropiche, sociali, artistiche culturali.

La Fondazione svolge e eroga inoltre progetti a favore della comunità e del suo territorio, finalizzati allo sviluppo tecnologico e delle persone, incluse l’educazione, l’istruzione e la formazione. 

 
 

LE ATTIVITÀ DELLA FONDAZIONE

 

Nel corso dell’ultimo anno Fondazione Carisbo ha stanziato complessivamente 18,1 milioni di euro per sostenere 361 progetti di carattere nazionale e sul territorio metropolitano di Bologna. In autunno Fondazione Carisbo approverà le nuove linee di indirizzo triennali 2023-2026, forte di un bilancio di missione e di esercizio significativamente positivo.