Acquisire le competenze tecniche fondamentali per portare l’azienda su Facebook ed iniziare a impostare strategie di comunicazione social efficaci
MODALITA' WEBINAR
Il corso si svolge in modalità webinar sulla piattaforma Google Meet. La piattaforma consente ai partecipanti di interagire in diretta live con i docenti e con i colleghi.
Per frequentare il corso occorrono una connessione internet stabile e un PC, un tablet o uno smartphone.
Prima dell’inizio del corso saranno fornite le indicazioni per installare l’applicazione gratuita.
Sarà inoltre possibile richiedere un collegamento di prova con la referente del corso
Il corso è rivolto a imprenditori, responsabili marketing e comunicazione che vogliano migliorare la visibilità del sito aziendale utilizzando Facebook come strumento di marketing e di comunicazione.
Non sono previti requisiti d'ingresso
• Capire come aprire una pagina aziendale
• Capire come gestire la pubblicità su Facebook
• Capire come gestire una community Facebook
• Capire come analizzare gli accessi
Attestato di frequenza
25/03/2021
Da lunedì 4 aprile, due incontri serali dalle 18,30 alle 22,30, in videoconferenza
4 e 6 aprile
Matteo Mantovani, consulente aziendale per lo sviluppo di strategie di marketing, formatore e docente esperto social media marketing