Impostare in azienda strategie di marketing fondate sul valore della relazione e saperle tempestivamente adattare in funzione dell'evoluzione del mercato, delle tecnologie, ma, soprattutto, del cliente.
Lavoratori dipendenti (compresi gli apprendisti) di aziende che aderiscono o intendono aderire a Fondartigianato.
Il corso prevede n. 24 ore di formazione in aula e n. 6 ore di project work
Al termine del percorso formativo verrà effettuata la formalizzazione delle competenze, secondo il Sistema di Formalizzazione e Certificazione della Regione Emilia Romagna.
10/10/2022
Le lezioni si svolgono nei seguenti giorni/orari:
Martedì 25 Ottobre - 15.00/19.00
Giovedì 27 Ottobre - 9.00/13.00 e 14.00/18.00
Giovedì 3 Novembre - 9.00/13.00 e 14.00/18.00
Martedì 8 Novembre – 15.00/19.00
Ivo Bianconi, psicologo e formatore, attraverso i principi della formazione “learning by doing”, si occupa di comunicazione e marketing per le imprese, comunicazione diretta, vendita, consenso e leadership, rivolgendosi a venditori, professionisti, manager, associazioni e politici. Il suo obiettivo è renderti consapevole dei meccanismi scientifici ed etici della comunicazione, per un marketing più efficace, per te e la tua azienda.
Per garantire un apprendimento efficace e per poter sostenere adeguatamente le prove di verifica finale è richiesta una frequenza costante e comunque non inferiore al 60% del monte ore.