La competizione economica si sposta sempre più in territorio digitale. Per una piccola attività questo può rappresentare una seria minaccia così come un’opportunità di adattamento senza precedenti: dipende da quanto efficacemente e velocemente si sanno riconoscere le nuove regole del marketing, della comunicazione e della vendita, da come ci si mette in relazione con i propri pubblici, da quale strategia di mercato si è in grado di definire e da quanto si riescono a presidiare i nuovi canali digitali.
Il corso passerà in rassegna i vari step tramite cui costruire un sistema di marketing digitale, arrivando a indicare come creare e gestire la propria presenza tramite il web, i social, gli e-commerce, le mail, e come sviluppare risultati attraverso questi strumenti.
Titolari di micro e piccole imprese, artigiani, commercianti, addetti alla segreteria e all’area commerciale-vendite
Attestato di frequenza
06/10/2022
Il corso si svolge nei seguenti giorni/orari:
- 12/10/2022 orario 18-21
- 19/10/2022 orario 18-21
- 26/10/2022 orario 18-21
- 02/11/2022 orario 18-21
- 09/11/2022 orario 18-21
Paolo Facini: Appassionato di tutto ciò che è business, innovazione, comunicazione, crescita personale e professionale, si divide tra l’attività di consulente in ambito moda e quella di formatore su tematiche di strategia e organizzazione aziendale, marketing e vendite, con l’obiettivo di supportare persone e aziende nel realizzare il loro potenziale umano e competitivo