Costruisci una nuova professionalità, fai tue le tecnologie digitali per affrontare al meglio il mondo del lavoro grazie ai percorsi che FORMart ti propone da oggi.
Cogli questa opportunità partecipando gratuitamente.
Obiettivo del corso è quello di far conoscere l’iter formativo di costruzione di un bilancio attraverso l’utilizzo di Excel come strumento per la gestione e l’elaborazione dei dati.
Il corso è dedicato a tutte le persone non occupate che vogliono arricchire il proprio curriculum e padroneggiare le tecnologie digitali per inserirsi stabilmente nel mondo del lavoro.
Possono partecipare al corso:
Inoltre, per poter frequentare con successo il percorso è richiesto:
a) la partecipazione a corso analogo di livello base
e/o
b) il possesso di conoscenze di informatica, che verranno valutate prima dell’avvio del corso attraverso un test.
Nel caso in cui le iscrizioni risultassero superiori al numero massimo dei partecipanti previsti, verrà attivato il processo di selezione sulla base dei seguenti criteri:
1. Residenza in comuni diversi dal luogo della formazione (di norma diverso dal capoluogo di provincia)
2. Titolo di studio basso o debole rispetto alle skill digitali
3. Ordine di arrivo dell’iscrizione
Al termine del corso tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza.
28/10/2024
Il corso si svolgerà nel periodo 08/11/2024 - 28/11/2024, in modalità Webinar, nelle seguenti date:
28/10/2024 è il termine ultimo entro il quale inviare la documentazione necessaria per l’iscrizione.
L’attività formativa si svolgerà in videoconferenza: puoi frequentare il corso utilizzando il PC, lo smartphone o il tablet tramite una connessione stabile. A richiesta del singolo partecipante verrà data la possibilità di seguire l’attività formativa in presenza presso la sede.
Il corso è stato progettato con la collaborazione di un team di esperti e professionisti nell'ambito dell'innovazione sostenibile e digitale del settore.
BOTTI STEFANO
Abilitato alla professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale. Dopo l'abilitazione, ha operato come Direttore finanziario e amministrativo per gruppi multinazionali in Italia e all'estero. Svolge da vent'anni attività di consulenza e formazione aziendale in ambito fiscale, amministrativo e societario.