PERCORSO FORMATIVO TEORICO SPECIALISTICO PER I RESPONSABILI E GLI ADDETTI ALLA TRATTAZIONE DEGLI AFFARI DELL'IMPRESA FUNEBRE (16 ORE)
Vai alla scheda del corso
Dal: 24/02/2026 al 03/03/2026 Durata: 16 ore Sede: PARMA
Ottieni l’abilitazione necessaria per svolgere il ruolo di titolare o addetto alla trattazione degli affari in una agenzia o impresa funebre.
Il percorso formativo offre la preparazione e l’attestato di qualificazione per lavorare nel settore. Sviluppa con docenti e formatori specializzati le competenze indispensabili per gestire ogni attività con professionalità.
Il corso è dedicato a tutte le persone che ricoprono o intendono ricoprire il ruolo di:
Gli stranieri senza titolo di studio italiano dovranno dimostrare la conoscenza della lingua italiana a livello B1 QCER.
Per partecipare al corso è necessario:
Per gli stranieri senza titolo di studio italiano sarà necessario dimostrare la conoscenza della lingua italiana a livello B1 Q
Gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali.
I partecipanti che supereranno il 90% di frequenza e la prova finale riceveranno l’Attestato per Responsabili e Addetti alla trattazione degli affari dell’Impresa Funebre. Il 90% di frequenza minima sarà calcolato sul monte totale di 40 ore, sommando la frequenza del corso base (24 ore) e di questo corso (16 ore).
17/02/2026
Il corso si terrà in orario serale una volta a settimana
Vai alla scheda del corso
Dal: 24/02/2026 al 03/03/2026 Durata: 16 ore Sede: PARMA