Sostenere una semplice relazione commerciale in lingua spagnola, utilizzando competenze linguistiche adeguate ad un contesto lavorativo. Sarà fatto ampio ricorso a simulazioni ed esercitazioni tratte dalla vita aziendale, con specifico riferimento ai settori merceologici di appartenenza ed ai ruoli ricoperti dai partecipanti.
MODALITA’ WEBINAR
Il corso si svolge in videoconferenza sincrona sulla piattaforma Google Meet e consente ai partecipanti di interagire in diretta live con i docenti e i colleghi.
Per partecipare occorrono una connessione internet stabile e un PC, tablet o smartphone.
Prima dell’inizio del corso vengono fornite le indicazioni per installare l’applicazione gratuita ed è possibile richiedere un collegamento di prova con la referente del corso.
Tutti coloro che hanno necessità di utilizzare la lingua spagnola per motivi professionali.
Possesso delle capacità espressive di base della lingua spagnola (livello A1-A2 del Quadro europeo comune di riferimento per le lingue).
Attestato di frequenza
04/11/2022
Il corso si svolgerà online, nelle seguenti date:
7 - 9 - 14 - 16 - 21 - 23 - 28 e 30 novembre
5 e 7 dicembre
Fascia oraria: 18 - 21
Maria Florencia Bastino
Laureata in Studi Europei, ha svolto attività di interprete e traduttrice per enti pubblici e per società private. Da dieci anni svolge attività di docenza di lingua spagnola collaborando con enti di formazione accreditati.