Acquisire le competenze tecniche fondamentali per portare l’azienda su Facebook ed iniziare a impostare strategie di comunicazione social efficaci
MODALITA' WEBINAR
Il corso si svolge in modalità webinar sulla piattaforma Google Meet. La piattaforma consente ai partecipanti di interagire in diretta live con i docenti e con i colleghi.
Per frequentare il corso occorrono una connessione internet stabile e un PC, un tablet o uno smartphone.
Prima dell’inizio del corso saranno fornite le indicazioni per installare l’applicazione gratuita.
Sarà inoltre possibile richiedere un collegamento di prova con la referente del corso
Il corso è rivolto a imprenditori, responsabili marketing e comunicazione che vogliano migliorare la visibilità del sito aziendale utilizzando Facebook come strumento di marketing e di comunicazione.
Non sono previti requisiti d'ingresso
• Capire come aprire una pagina aziendale
• Capire come gestire la pubblicità su Facebook
• Capire come gestire una community Facebook
• Capire come analizzare gli accessi
Attestato di frequenza
21/09/2022
Da mercoledì 28 settembre, due incontri serali dalle 18,30 alle 21,30, on line sincrono
28 e 29 settembre
Matteo Mantovani, consulente aziendale per lo sviluppo di strategie di marketing, formatore e docente esperto social media marketing