SOCIAL MEDIA MARKETING : COME COMUNICARE CON I SOCIAL
Vai alla scheda del corso
dal 23/01/2024 al 27/02/2024 Durata 24 ore Sede FORLI'
Il percorso, pensato per quanti in azienda si occupano di comunicazione e marketing, consente di pianificare e gestire in modo efficace una campagna di social media marketing, sfruttando gli aspetti caratteristici e funzionali del nuovo web e illustra come integrare nei piani di marketing l'utilizzo ragionato dei social media. E' inoltre un'occasione per condividere pratiche di marketing e comunicazione aziendali e per confrontarsi sulla loro efficacia.
Introduzione al social media marketing;
definizione di un piano strategico di social media marketing;
nuovi strumenti e nuovi linguaggi: come comunicare sui social media;
il piano operativo di social media marketing;
le "piazze" più frequentate: Facebook, Twitter, YouTube, Linkedin. Come scegliere quella che fa per noi.
Vai alla scheda del corso
dal 23/01/2024 al 27/02/2024 Durata 24 ore Sede FORLI'Vai alla scheda del corso
dal 19/02/2024 al 18/03/2024 Durata 24 ore Sede MODENAVai alla scheda del corso
dal 26/02/2024 al 01/04/2024 Durata 32 ore Sede MODENAVai alla scheda del corso
dal 09/01/2024 al 08/02/2024 Durata 24 ore Sede PARMAVai alla scheda del corso
dal 24/01/2024 al 19/02/2024 Durata 32 ore Sede RIMINI