Operazioni rif PA 2024-23370/RER; PA 2024-23371/RER; PA 2024-23372/RER; PA 2024-23373/RER; 2024-23331/RER; 2024-23332/RER; 2024-23333/RER; 2024-23329/RER approvate con DGR 119/2025 del 03/02/2025 realizzate grazie ai Fondi Europei della Regione Emilia-Romagna
 

INNOVAZIONE VERDE E DIGITALE

 
 

Aumenta le tue capacità e le tue competenze digitali. Con i corsi gratuiti da 32 e 48 ore puoi aggiungere nuove skill al tuo curriculum e accedere a un universo di opportunità che ti attende sul web.

Esplora tutte le opportunità del progetto realizzato grazie ai Fondi Europei della Regione Emilia-Romagna.

Puoi partecipare se:

  • hai residenza o il domicilio in Emilia-Romagna
  • hai assolto all'obbligo di istruzione o al diritto/dovere all'istruzione e formazione
 

CORSI DI MECCANICA, MECCATRONICA E MOTORISTICA

 
 

I corsi fanno parte di un insieme di progetti pensati per rispondere ai fabbisogni formativi del settore della meccanica, meccatronica e motoristica.

I progetti sono:

  • PG1 Eco-design Digitale di base per la Manifattura - SRQ
  • PG2 Eco-design Digitale di base per la Manifattura
  • PG3 Eco-design Digitale avanzato per la Manifattura
  • PG4 Produzione Eco Digitale di Base specialistico per la Manifattura - SRQ
  • PG5 Produzione Eco Digitale di Base per la Manifattura
  • PG6 Produzione Eco-design Digitale avanzato per la Manifattura
  • PG7 Strategie di Mercato Eco Digitali di Base per la Manifattura - SRQ
  • PG8 Strategie di Mercato Eco Digitali di Base  per la Manifattura
  • PG9 Strategie di Mercato Eco Digitali avanzato per la Manifattura

La formazione che ti serve, dove vuoi

Il corso che ti piace non è disponibile in una sede vicino a te? Siamo in grado di organizzarlo in tutte le nostre sedi sul territorio Regionale.
Non hai trovato il corso che ti interessa? Segnalaci di cosa hai bisogno.

Clicca sul pulsante e inviaci la tua richiesta.