La sicurezza torna in Fiera: FORMart è ad Ambiente Lavoro 2021

fiera sicurezza sul lavoro
 

Ambiente Lavoro, il salone italiano dedicato alla salute e alla sicurezza sul lavoro torna in presenza a Bologna Fiere (padiglioni 25,26). Dall’1 al 3 dicembre 2021 FORMart prenderà parte alla fiera (padiglione 26, stand c13) per presentare la propria offerta formativa e aprirsi al confronto sui temi caldi di questo autunno: la nuova normativa antincendio e il Decreto Fiscale che potenzia i controlli sulle violazioni in tema di salute e sicurezza. 

LA FIERA AMBIENTE LAVORO

La ventunesima edizione del salone sulla Sicurezza sul Lavoro si svolgerà nuovamente in presenza dopo l’edizione 2020 in digitale a causa dalla pandemia. Sicurezza, salute, protezione personale, Qualità del lavoro, Servizi, Promozione e Formazione saranno i temi principali del salone che prenderà vita tra i convegni e lo spazio espositivo.

Anche quest’anno verrà allestito un campo prove per la formazione sul campo: uno spazio di test per provare nuovi dispositivi in diverse simulazioni di rischio e situazioni, come: lavori in quota, spazi confinati, sollevamento, movimentazione.

COME PARTECIPARE

FORMart ti aspetta ad Ambiente Lavoro 2021, padiglione 26, stand c13: l’accesso all’area espositiva di Bologna Fiere è gratuito.
Per maggiori informazioni e per ottenere il biglietto gratuito è possibile consultare il sito dell’organizzazione.