"Legge di bilancio per il 2023: le novità in materia di lavoro": partecipa al webinar gratuito con Eufranio Massi

 
.
 

Alla vigilia dell’entrata in vigore della nuova Legge di bilancio, emergono i primi grandi temi in materia di lavoro che animeranno il prossimo anno.

Le donne, gli under 36 e i percettori del reddito di cittadinanza potranno usufruire di assunzioni agevolate. Quali saranno precisamente gli incentivi?
Inoltre, la tassazione dei premi di welfare subirà alcuni cambiamenti. Quali saranno tutte le modifiche che verranno applicate? 

Le pensioni: quali sono le novità previste per il 2023?

Le aziende ubicate in alcune regioni subiranno una decontribuzione: con quali modalità?

Questi e altri temi verranno posti in esame nel nuovo webinar gratuito del Dott. Eufranio Massi. 
Il 17 gennaio alle ore 15:00 l’esperto farà il punto sugli aspetti più caldi nell’evento “Legge di bilancio per il 2023: le novità in materia di lavoro”.Le iscrizioni sono già aperte, basta accedere alla piattaforma Gotowebinar. Durante la diretta, i partecipanti potranno inviare domande inerenti ai temi del webinar al Dott. E. Massi, utilizzando l’apposita chat. I quesiti verranno poi affrontati nell’ultima mezz’ora dell’incontro.

 

Gli argomenti del webinar

Durante l’evento l’esperto affronterà i seguenti temi:

 
  • Le assunzioni agevolate degli under 36 e delle donne: misura e durata degli incentivi. L’attesa della autorizzazione della Commissione Europea.
  • Le assunzioni agevolate dei titolari di reddito di cittadinanza.
  • L’ampliamento delle prestazioni occasionali ex art. 54-bis del D.L. n. 50/2017.
  • Il cuneo fiscale dei lavoratori dipendenti.
  • La Decontribuzione per le aziende ubicate in Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna: il parere positivo della Commissione Europea per il 2023.
  • La nuova tassazione dei premi di welfare a seguito di accordi aziendali.
  • Le novità in materia di pensioni.