TTG 2020: FORMart ti attende alla fiera italiana del turismo

TTG 2020: FORMart ti attende alla fiera italiana del turismo
 

Per la prima volta FORMart parteciperà al TTG di Rimini, il salone di riferimento in Italia per le professioni e le aziende del turismo.

Dal 14 al 16 ottobre 2020 nel centro fieristico di Rimini albergatori, imprese di viaggio, e figure di spicco dei più importanti player italiani e internazionali del turismo si confronteranno per dar vita a nuove occasioni di sviluppo.

Ripartire, dopo un anno così complesso per l’intero mercato del turismo, è l’obiettivo principale per tutti gli operatori. La formazione può tracciare la strada per uscire da un momento difficile, ma non privo di opportunità.

LA FIERA: L’ITALIA AL CENTRO

L’ombelico del mondo: l’Italia sarà protagonista della 57° edizione del TTG Travel Experience con oltre due terzi dell’intera superficie espositiva dedicati a espositori e destinazioni del nostro paese.

Grande attesa per la partecipazione del MIBACT, dell’Organizzazione Mondiale del turismo UNWTO e dell’Assemblea Nazionale di Federalberghi.

Anche la Regione Emilia-Romagna avrà grande visibilità all’interno della fiera, con una novità: al TTG sarà allestita la nuova area “Lo Sport in Valigia”, che metterà in relazione le destinazioni emiliano-romagnole con le realtà sportive del territorio.

LE OPPORTUNITÀ DELLA FORMAZIONE TURISTICA

La formazione è la via più rapida per l’innovazione.

Anche le imprese turistiche possono partecipare gratuitamente ai corsi di social media, specializzazione linguistica e alle attività di consulenza organizzati dalle nostre sedi, anche in webinar.

I corsi co-finanziati dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Emilia-Romagna, affiancano le abilitazioni per le professioni turistiche nel catalogo FORMart dedicato al settore turistico. 

VIENI A TROVARCI AL TTG 2020

Da mercoledì 14 fino a venerdì 16 ottobre FORMart sarà pronta ad accogliervi presso lo stand 011 del padiglione A1.

Sarà l’occasione per conoscere più da vicino la nostra offerta di percorsi e servizi dedicati al settore turistico: per le imprese e le realtà consolidate, per le nuove aziende in fase di start-up e per gli operatori alla ricerca di nuovi stimoli professionali.