Legge di bilancio 2021: scopri agevolazioni e misure con E. Massi

webinar massi legge bilancio 2021
 

Quali saranno nel 2021 gli strumenti a disposizione delle aziende per arginare l’emergenza COVID e affrontare la ripartenza? Il Dott. Eufranio Massi sarà protagonista di un nuovo webinar gratuito sulle agevolazioni e gli incentivi previsti dalla Legge di Bilancio 2021.  

Nel webinar del 17 dicembre 2020 dedicato a Consulenti del Lavoro, HR e Commercialisti saranno approfondite le misure contenute nella bozza, già approvata dal Consiglio dei ministri.
Molte le novità che hanno già raccolto un gran numero di domande e dubbi applicativi.

Tra tutte, le più discusse sono le agevolazioni per l’assunzione di under 35, il rinnovo dei contratti a tempo determinato, l’esonero del versamento dei contributi previdenziali, cassa integrazione e esonero dei contributi previdenziali.

Il Dott. Eufranio Massi approfondirà questi temi commentando gli aspetti normativi e offrendo una chiave di lettura operativa alle domande che saranno poste durante il webinar gratuito.

I TEMI DELL’INCONTRO

Nell’appuntamento online del 18 giugno, a partire dalle ore 15 il Dott. Eufranio Massi approfondirà i seguenti temi:

 
  • Legge di bilancio 2021: le novità previste
  • Incentivi per l'apprendistato
  • Esenzioni contributive per l’assunzione di giovani under 35 e donne inoccupate 
  • Compatibilità e requisiti tra le diverse agevolazioni
  • Cassa integrazione: misure previste nel 2021
 

COME PARTECIPARE

Per prendere parte al seminario online è necessario registrarsi gratuitamente nella scheda ufficiale del webinar. Durante la diretta streaming sarà possibile inviare un quesito sui temi della Legge di Bilancio 2021.

IL DOTT. EUFRANIO MASSI

Eufranio Massi è esperto di diritto del Lavoro e Direttore del portale Dottrinalavoro.it. Ha diretto, in qualità di Dirigente, diverse strutture e Servizi Ispettivi centrali. Collabora da sempre con riviste specializzate e siti web sul tema lavoro. Dal 2017, grazie alla collaborazione con FORMart, è il relatore principale dei seminari “Novità e questioni aperte in materia di lavoro”.