LAPAM CREA FUTURO - terza edizione: Tecnico in amministrazione del personale e consulenza sul lavoro

 
 

Dopo il successo dello scorso anno Lapam, in collaborazione con FORMart, lancia il progetto LAPAM CREA FUTURO – 3° EDIZIONE.

Un' opportunità di formazione unica per i giovani che desiderano entrare nel mondo del lavoro e intraprendere la carriera di consulenza e amministrazione delle risorse umane diventando un punto di riferimento per le imprese.

Il progetto prevede una prima fase di formazione con la partecipazione al corso di formazione gratuita organizzato in area amministrazione del personale.

In seguito i migliori potranno essere inseriti stabilmente in una delle sedi Lapam per un percorso formativo finalizzato alla crescita professionale nell'ambito del settore giuslavoristico.

Per Lapam il candidato ideale è un giovane senza esperienza, diplomato in ragioneria o un neo laureato in scienze economiche o giurisprudenza, che non abbia superato i 28 anni di età.
E' determinato ad operare per raggiungere obiettivi concreti. Ha ottime capacità relazionali, spiccato orientamento al cliente e approccio alla consulenza.

Per il dettaglio sui requisiti d'ingresso, sulle modalità di selezione e durata del percorso, consulta la scheda descrittiva del corso.

Per chi fosse interessato al percorso formativo, dovrà inviare quanto segue all'indirizzo lapamcreafuturo@formart.it:
- la scheda di preiscrizione compilata,
- il proprio Curriculum Vitae accompagnato da lettera di presentazione,
- un documento d'identità valido, 

C'è tempo solo fino all'11 Novembre!

Tutti coloro che risulteranno essere in possesso dei requisiti richiesti, verranno contattati per partecipare al test di selezione che si svolgerà martedì 13 novembre 2018 alle ore 14.30.
Coloro che avranno superato il test di selezione riceveranno informazioni di dettaglio sul giorno e orario del colloquio motivazionale.

Per informazioni: referente FORMart Michela Fabiano, telefono 059 3369911

 

Lapam Confartigianato Imprese Modena e Reggio Emilia è un'Associazione di categoria che opera in posizione consolidata nel settore dei servizi alle imprese. Da più di 50 anni, Lapam è sul territorio con 55 sedi e oltre 600 dipendenti che grazie alle loro competenze danno supporto alle piccole/medie imprese del territorio proponendo soluzioni, servizi e consulenza.

Negli anni Lapam ha creato un’efficiente rete di servizi utili a far fronte alle necessità e problematiche che si presentano nel gestire un'impresa. Dal core business in ambito fiscale e paghe, si è giunti ad allargare progressivamente il raggio d'azione al credito, alla sicurezza, alla gestione ambientale, per arrivare ai nuovi servizi per l'export, gli appalti, la finanza agevolata, in un crescendo di competenza e consulenza sempre più qualificata.

L'orientamento alle persone è un valore imprescindibile per Lapam, perché consapevole che la qualità dei servizi che eroga non può essere disgiunta dalla qualità delle persone che operano tutti i giorni a contatto con le imprese. Impegno, professionalità e passione sono elementi fondamentali per garantire standard qualitativi elevati.