FORMart compie 25 anni di attività

formart 25 anni
 

Oggi festeggiamo i 25 anni di attività nella formazione e nei servizi per le imprese.

Un traguardo che consideriamo anche un punto di partenza. Perché in 25 anni di esperienza, l’insegnamento più grande a cui abbiamo assistito è considerare l’evoluzione come obiettivo principale della formazione.  

Per le aziende, come per le persone, l’evoluzione è il momento cruciale di ogni percorso di crescita.

È un salto da affrontare senza il timore di lasciarsi alle spalle il passato, ma con la consapevolezza di poter contare sulle proprie forze e su nuove competenze. Per rimettersi in marcia verso il proprio traguardo, finalmente più vicino e alla propria portata.  

In questo percorso, la formazione è il primo passo da realizzare. Per questo non ci stanchiamo mai di accompagnare persone e imprese nel primo step da compiere verso la propria trasformazione ed evoluzione.

I NOSTRI NUMERI

I 25 anni di attività non sono l’unica cifra del nostro impegno.

Ecco alcuni numeri capaci di esprimere la forza e la qualità del nostro lavoro.

13 sedi accreditate in Emilia-Romagna
90+ aule e laboratori
200+ dipendenti
2000+ docenti
25.000 persone formate all’anno

I NOSTRI VALORI

Siamo fieri di accompagnare giovani studenti, tirocinanti, apprendisti, lavoratori e imprenditori nei propri percorsi di crescita portando in alto i valori di FORMart.  

Noi crediamo profondamente nel miglioramento continuo delle persone e che la crescita di ogni persona rappresenti una crescita per un’azienda e per l’intera società.  

Crediamo che la formazione sia il metodo migliore per preparare i nostri clienti a interpretare i cambiamenti e fornirgli gli strumenti più potenti per affrontare le sfide del futuro.  

Lo facciamo impegnandoci ogni giorno ascoltando i nostri clienti, comprendendo le loro esigenze e affiancandoli con il supporto di esperti in grado di dare risposte concrete.

Nei tempi e nei luoghi ideali per mettere a frutto ogni attività formativa e considerando ogni obiettivo raggiunto come il punto di partenza verso una nuova meta.

EVOLUZIONE IN CORSO

Ecco perché oggi celebriamo il nostro passato tagliando i nastri del nostro futuro.
Per percorrere, insieme a voi, il nostro primo passo verso i prossimi 25 anni.