Il percorso affronta metodologie e strumenti digitali per ampliare il parco clienti, per acquisirne di nuovi, per destare la curiosità di nuove persone interessate ai prodotti o bisognose di servizi
MODALITA’ WEBINAR
Il corso si svolge in videoconferenza sincrona sulla piattaforma Google Meet. La piattaforma consente ai partecipanti di interagire in diretta live con i docenti e con i colleghi.
Per frequentare il corso occorrono una connessione internet stabile e un PC, un tablet o uno smartphone.
Prima dell’inizio del corso vengono fornite le indicazioni per installare l’applicazione gratuita. E’ inoltre possibile richiedere un collegamento di prova con la referente del corso.
Responsabili e addetti al marketing e alle vendite, liberi professionisti
Attestato di frequenza
09/09/2024
Dal 17 settembre al 3 ottobre il martedì e il giovedì dalle 17.00 alle 20.00
Stefano Poletti è esperto di change management e formazione alle aziende.
Specializzato in comunicazione digitale e gestione lean, svolge l'attività di project manager in azioni di rinnovamento aziendale. Docente in master a Trento e Milano, ha collaborato anche come relatore di alcuni importanti eventi con diverse università.