Torna il Cosmoprof: Dora Marcano tra gli espositori

 

Lo spettacolo continua. Dopo due anni di stop il Cosmoprof torna in scena a Bologna Fiere. Per i professionisti dell’estetica e dell’acconciatura e per tutti coloro che sognano di diventarlo è come Natale: capita una volta l’anno e non smette mai di sorprenderci e di emozionarci.

Nell’edizione 2022 che segna il grande ritorno dal vivo a Bologna Fiere non potremo mancare. 

Anche perché tra gli espositori sarà presente Dora Marcano, l’esperta internazionale di dermopigmentazione. Dora Marcano presenterà al Cosmoprof la propria professionalità nell’utilizzo dei dermografi per ottenere il massimo risultato nei trattamenti di trucco semipermanente alle sopracciglia.

Pochi giorni dopo Dora Marcano sarà inoltre protagonista dell’Open Day dei corsi di trucco semipermanente in programma tra maggio e luglio nelle academy Obiettivo Bellezza.

Cosa aspettarci invece dalla nuova edizione del Cosmoprof 2022? Ecco qualche piccolo spoiler.

 

I numeri del Cosmoprof 2022

Oltre 2700 aziende provenienti da 70 paesi presenteranno prodotti, strumenti e trattamenti nei padiglioni di Bologna Fiere. Dal 28 aprile al 2 maggio 2022 Bologna tornerà a essere capitale mondiale della bellezza, della cosmetica e del benessere. 

Per chi come noi vive il Cosmoprof dal punto di vista dei professionisti dell’estetica e dell’acconciatura gli appuntamenti più importanti sono contenuti nella cornice Cosmoprof HAIR&NAIL&BEAUTY SALON

Una vera e propria fiera nella fiera: ben 11 padiglioni saranno dedicati alle soluzioni all’avanguardia nel campo dell’hair style, della nail art e delle ultime novità estetiche. In particolare, il padiglione 36 ospiterà il Nailworld del 2022, mentre sul palco del padiglione 37 i parrucchieri più estrosi si sfideranno On Stage.

 

Lo stand di Dora Marcano

La dermopigmentista Dora Marcano, ex allieva Obiettivo Bellezza, sarà presente nello stand B41 del padiglione 29.

Un’occasione in più per conoscere la grande esperienza e professionalità della Master Teacher Biotek, protagonista in più di una occasione di palcoscenici internazionali dedicati al PMU.

Noi non vediamo l’ora che sia già giovedì, e voi?