NOTTE ROSA 2019: Obiettivo Bellezza si fa in 8 per la solidarietà

 
Notte Rosa 2019 Obiettivo Bellezza
 

Da Rimini a Cattolica in otto postazioni di trucco e glitter Tattoo: per Obiettivo Bellezza la Notte Rosa 2019 è stata una grande maratona di bellezza e solidarietà a fianco dello IOR - Istituto Oncologico Romagnolo.

Dopo il successo delle iniziative a Lugo e a Rimini, ancora una volta professionisti della bellezza, allieve della nostra academy e volontari dello IOR hanno lavorato insieme per raccogliere donazioni e offrire un piccolo ritocco al look.

 
Obiettivo Bellezza Rimini 1
 

A Rimini la docente e make up artist Barbara Leardini ha utilizzato tutte le tonalità del rosa per dipingere splendidi trucchi sui volti di ragazze di ogni età.

 
Obiettivo Bellezza Rimini 2
 

Poco più in là al Bagno 26 le allieve della qualifica di Rimini hanno invece riproposto i glitter tattoo che tanto sono piaciuti anche alla Molo Street Parade 2019.

 
Obiettivo Bellezza Riccione 1
 

Doppia postazione anche a Riccione: nei pressi della Darsena e del Porto è stato un vero trionfo di rosa, sul viso, sulle braccia e sui capelli di tutte le persone che si sono preparati con noi.

 
Obiettivo Bellezza Riccione 2
 

Stesso entusiasmo in viale Dante, dove le nostre allieve e colleghe sono state travolte da decine e decine di ragazze e ragazzi pronti a fare festa per tutta la notte.

 
Obiettivo Bellezza Viserba
 

A nord di Rimini una postazione di glitter e capelli è stata allestita anche a Viserba, dove allo scoccare della mezzanotte non sono mancati i fuochi d’artificio rosa.

 
Obiettivo Bellezza Bellaria
 

Anche Bellaria ha ospitato uno stand IOR – Obiettivo Bellezza, dove la generosità della località romagnola si è trasformata in glitter e lacca rosa.

 
Obiettivo Bellezza Misano
 

Più a sud, a Misano Adriatico la nostra postazione è stata attiva dalle 19 alle 24 per accogliere i fan dei The Kolors, in concerto in Piazza della Repubblica.

 
Obiettivo Bellezza Cattolica
 

Ultima ma non ultima, Cattolica: dalle 18 alle 24 abbiamo lavorato insieme allo IOR per dare un tocco di colore in più nella serata che ha visto, come protagonisti assoluti, Federica Carta e Shade.

 

LE PAROLE DI ELISABETTA PISTOCCHI

«Siamo felici di aver dato un’impronta sociale alla Notte Rosa 2019 lavorando a fianco dell’Istituto Oncologico Romagnolo – commenta Elisabetta Pistocchi, direttrice di FORMart e Obiettivo Bellezza – Siamo contenti del risultato raggiunto ma guardiamo già avanti al prossimo appuntamento: il 13 luglio a Marina di Ravenna la nostra truccatrice Yenny Rosales animerà il beauty show organizzato insieme a IOR e Wellness Beach Moments».