Modella per gioco, torna il contest moda di APLA Parma

 
 

La bellezza è sempre una questione di stile. Per questo le make up artist e hair stylist della nostra sede di Parma hanno scelto, anche quest’anno, di prendere parte a “Modella per gioco”. Nel contest fotografico organizzato da Confartigianato Imprese Parma, il 30 settembre le nostre docenti e allieve si prenderanno cura delle modelle che indosseranno i nuovi outfit autunno/inverno forniti dai negozi moda del centro. Dopo essere state truccate e acconciate, le aspiranti miss raggiungeranno il set fotografico allestito in piazza Garibaldi, dove i fotografi professionisti le attenderanno per un breve shooting.

L’ELEZIONE DELLE VINCITRICI – Dal 2 al 4 ottobre le 40 partecipanti potranno farsi votare sul sito della Gazzetta di Parma e sulla pagina facebook della manifestazione. La modella che riuscirà ad accaparrarsi più voti sul portale web del giornale locale vincerà gli ambiti buoni acquisto dal valore di 500 euro, da spendere in uno o più dei 20 negozi moda aderenti. Chi riuscirà invece a ottenere più like su facebook potrà frequentare gratuitamente una lezione di trucco e vincere un buono da utilizzare in profumeria per l'acquisto di cosmetici.

TRUCCO E ACCONCIATURA – Il 30 settembre per Modella per gioco apriremo le porte dei nostri laboratori, esattamente come un anno fa. Per sapere come è andata guardate il video su facebook...