Al mare con Obiettivo Bellezza: la quarta tappa a Milano Marittima

 
 

Il sole, il mare, l’attenzione e la ricercatezza per la moda e la bellezza. Milano Marittima e il Bagno Le Saline 237 ci hanno accolti così nella quarta dell’Obiettivo Bellezza Summer Tour. Ancora una volta, insieme agli appuntamenti del Wellness Beach Moments, alla dimostrazione di trucco e acconciatura di Yenny Rosales e Mirco Cangini e alla nostra postazione di glitter tattoo, il trend dell’estate 2018.

 

Il racconto dello show

Gli occhi, l’interesse e la curiosità erano tutti per loro: i nostri due docenti di make up e acconciatura. Presentati e intervistati da Morena Molinari, Yenny Rosales e Mirco Cangini hanno svelato i loro trucchi di bellezza, rispondendo alle tante domande del pubblico e creando due magnifici look sulle loro modelle.

La nostra make up artist ha riproposto un look definito ma dall’effetto naturale, intervenendo con maestria sulle piccole (e rare!) imperfezioni sul volto delle due modelle: «Oltre all’esperienza e alla qualità dei cosmetici, ciò che fa la differenza in un trucco professionale è il tempo a disposizione per migliorare ogni zona del viso: anche ciò che sembrerebbe già perfetto si può sempre realizzare meglio».

 
 

Mirco Cangini ha mostrato invece come eleganza e creatività siano i due poli di attrazione dell’estro di un buon hairstyler. O meglio di un hair builder, come lo stesso Cangini si definisce. Le sue creazioni sulle due giovanissime modelle non potrebbero riflettere meglio la doppia essenza di Milano Marittima: da una parte l’espressione della mondanità racchiusa nel raffinato raccolto di trecce, dall’altra la spensieratezza e la voglia di divertirsi pronte a esplodere nella magnifica composizione di ciuffi e code: «L’estate è il momento perfetto per sperimentare e provare nuove acconciature, nuovi modi di concepire e mostrare i propri capelli: oltre ai colori pastellati c’è di più per emergere, stupire e colpire».

 
 

Non perderti il gran finale del Summer Tour

 

Obiettivo Bellezza vi dà l’appuntamento a domenica 29 con Voilà la nuit, il nostro primo hair fashion show realizzato in collaborazione con Giuseppe Mezzogori del team Gli artisti Parrucchieri. Dalle 19 al Malua 54, punto di riferimento della movida estiva di Lido di Spina, andrà in scena uno spettacolo nel segno della moda, della musica e della bellezza. Tre modelle in bikini e trikini sfileranno dal tramonto all’imbrunire della notte in riva al mare, mentre gli hairstylist Giuseppe Mezzogori e Maria Elena Felletti creeranno su di loro accattivanti acconciature avantgarde. Vi aspettiamo per una notte unica!