FATTI BELLA PER APRO: A OTTOBRE LA MARATONA DI SOLIDARIETÀ

 

A Reggio Emilia fa tappa un nuovo appuntamento con la bellezza e la solidarietà. I laboratori Obiettivo Bellezza di FORMart sono pronti a ospitare domenica 5 ottobre l’iniziativa Fatti bella per APRO.

Dalle 9.30 alle 17 i professionisti della bellezza della provincia di Reggio Emilia e gli allievi della nostra Academy di estetica e acconciatura di Obiettivo Bellezza si alterneranno per offrire un trattamento di bellezza a tutti i partecipanti: con una donazione minima di 20 euro per la piega, la manicure o il taglio uomo si potrà contribuire al progetto PER TE di APRO.

L’intero ricavato sarà devoluto per sostenere la prevenzione e la cura per la Gastroenterologia Endoscopia Digestiva (GED).

L’evento è organizzato da Lapam Confartigianato e Obiettivo Bellezza-formart in collaborazione con l’associazione senza fine di lucro APRO ETS.

 
 

L’IMPEGNO DI OBIETTIVO BELLEZZA

 

«Siamo contenti di offrire il nostro contributo per questa importante iniziativa. Obiettivo Bellezza promuove da tanti anni maratone solidali di bellezza in tante città diverse dell’emilia-Romagna – dichiara Romina Battistelli, responsabile formart sede di Reggio Emilia - Siamo davvero felici che sia arrivato questo momento anche a Reggio. Non ci limiteremo a ospitare la manifestazione, ma parteciperemo in prima linea con i nostri allievi e docenti dei corsi di estetica e acconciatura».

Parrucchieri ed estetiste da molti anni giocano un ruolo attivo e complementare nei processi di recupero della salute e del benessere. Per preparare e affiancare il lavoro di acconciatori ed estetiste Obiettivo Bellezza e formart partecipano sempre volentieri a iniziative che mettono in luce il profondo legame tra benessere e bellezza.

 
 

PARTECIPA ANCHE TU

 

Domenica 5 ottobre vi aspettiamo per fare una piega, un taglio maschile o una manicure.
Vieni a trovarci a Reggio Emilia, in via Luigi Sani 7. Non mancare!