Il 16 luglio il mondo dell’artigianato, dell’arte e della bellezza si incontrano a Milano Marittima con Artinfashion, l’evento di alta moda organizzato da Confartigianato Provincia di Ravenna in collaborazione con Confartigianato Nazionale.
Dalle ore 21 sul catwalk allestito per l’occasione in viale Gramsci, cinque brand emiliano-romagnoli di fama internazionale si alterneranno allo show dell’artista Matthew Lee.
Tra una esibizione e l’altra del pianista italiano saranno presentate le collezioni delle migliori realtà artigianali associate a Confartigianato: prenderanno parte alla sfilata Artico di Bologna, Ernesto (Parma), Le Fate (Carpi), Pellicceria Magnani (Forlì) e Caterina Lucchi di Cesena.
Anche Obiettivo Bellezza parteciperà attivamente all’evento: i nostri migliori talenti saranno impegnati come make up artist ufficiali di Artinfashion.
CINQUE FIRME ARTIGIANALI DELLA MODA ITALIANA – Sul catwalk di viale Gramsci saranno presentate le collezioni fall-winter 2017/2018 delle cinque imprese emiliano-romagnole. I modelli di Artico e Ernesto mostreranno al pubblico di Milano Marittima i loro migliori esempi per la moda maschile. Le modelle della Pellicceria Magnani, Le Fate e Caterina Lucchi porteranno invece in passerella le ultime novità dell’abbigliamento e degli accessori donna.
LA MUSICA DI MATTHEW LEE – Sul palco di Artinfashion salirà anche Matthew Lee, il vincitore del Coca Cola Summer Festival 2015 Categoria Giovani. Il travolgente pianista pesarese, che sta raccogliendo sempre più consensi nel suo Italian Roots Tour, farà tappa a Milano Marittima proprio in occasione della sfilata del 16 luglio.
OBIETTIVO BELLEZZA
PER UN LOOK DA SFILATA – I nostri professionisti e le nostre allieve più
talentuose sono stati selezionati da Artinfashion per curare il make up delle
modelle. I nostri esperti non si occuperanno del trucco solamente all’interno del
backstage della sfilata: a partire dalle 18.30 i nostri makeup artist saranno
presenti anche al Vanquish disco bar per offrire trucco e acconciatura tutte le ragazze che vorranno sfoggiare
un look fashion per le vie di Milano Marittima.