Trucco moda: Obiettivo Bellezza è nel backstage di Miss Bondeno 2019

miss bondeno obiettivo bellezza
 

C’è chi ha sognato di fare la modella fin da bambina, c’è chi partecipa un po’ per gioco e chi di sfilate ne ha già fatte tante. Noi, le truccheremo tutte: il prossimo 6 giugno lavoreremo nel backstage di Miss Bondeno 2019, l’evento di moda e bellezza che eleggerà la ragazza più bella e la over40 più elegante.   

All’evento parteciperanno le ragazze della provincia emiliana e le signore provenienti da tutta Italia. Tutte le misure sono ammesse: l’edizione di quest’anno vedrà in gara anche Miss & Lady Curvy, oltre alla Miss Popolarità eletta direttamente dagli spettatori della kermesse.

Le pretendenti miss sfileranno mostrando la loro bellezza, eleganza e sensualità indossando abiti da sera, moda mare e completini intimi: una sfida per le nostre ragazze della qualifica di estetista a Ferrara, che dovranno creare un make up adatto per valorizzare la bellezza delle modelle in ogni situazione.

NEL BACKSTAGE DELLA KERMESSE

Quali saranno le cinque ragazze che si prenderanno cura del look delle aspiranti Miss & Lady Bondeno 2019? Ve le presentiamo subito: Chantal Del Castillo, Nicole Fernandez Rodriguez, Martina Lupi, Ilaria Pampolini e Valeria Carrieri.

In questi giorni sono loro le protagoniste di Obiettivo Bellezza sugli account Facebook e Instagram.
Ognuna di loro ha un modo diverso di intendere e concepire l’arte del make up. Non perdetevi i prossimi post!

PIÙ DI UNA SEMPLICE SFILATA

La manifestazione Miss & Lady Bondeno 2019 entrerà nel vivo grazie al DJ set e agli spettacoli della scuola Zenit Emotion, Le Palestre e Pattinaggio Artistico Bondeno, presentati dalla giornalista Simonetta Malaguti.

Grazie al patrocinio del Comune e della Pro Loco di Bondeno l’ingresso alla manifestazione è gratuito.
Per informazioni è possibile contattare l’organizzazione al numero 3476467094.

Per seguire le nostre ragazze all’opera, non resta che seguirci sui nostri canali social. Stay tuned!