Street food, come iniziare? L’evento con Daniele Bordone del truck "La Vetusta gastronomia su ruote"

 

Solo un vero street fooder conosce la strada giusta per andare lontano e gli ingredienti fondamentali per farsi notare e avere successo in città, nei festival e nelle fiere. Per aiutare i futuri chef su quattro ruote, FORMart Modena organizza un incontro con Daniele Bordone del food truck La Vetusta, in programma il 3 maggio 2018 alle ore 19.00. Per i partecipanti sarà l’occasione ideale per confrontarsi e comprendere come superare le difficoltà iniziali nella professione di street fooder, sempre più sognata da chi desidera dare una svolta alla propria vita. In più, sul tetto di FORMart Modena, tortellini gratis per tutti.

CHI È DANIELE BORDONE 
Street fooder di successo, Daniele Bordone è stato selezionato come concorrente di Chopped Italia su Food Network, il canale del digitale terrestre interamente dedicato alla cucina. Prima di preparare con cura hamburger e tortellini per la sua affezionatissima clientela, Bordone ha lavorato per anni nel campo del marketing e della comunicazione. La sua trasformazione professionale è notevole: per questo motivo è stato scelto da FORMart come docente ideale per il nuovo corso “Professione street fooder”.

TORTELLINI DA PASSEGGIO, IL MUST DELLO STREET FOOD EMILIANO
All’interno di questo evento Daniele Bordone farà assaggiare gratuitamente un vero e proprio cavallo di battaglia de “La Vetusta”: i tortellini da passeggio. I suoi tortellini artigianali vengono curati in ogni dettaglio, dal momento in cui viene stesa la sfoglia fino al packaging. I piccolissimi tortellini alla crema di parmigiano e spolverata di tartufo vengono consegnati ai clienti in originali bicchieri da passeggio, pronti per essere gustati ovunque con la massima praticità. Nel camioncino La Vetusta vengono cotti e conditi sul momento anche i tortellini con panna e parmigiano, pancetta e aceto balsamico o speck e noci.

SUL TETTO DI FORMart MODENA
Il nostro appuntamento con lo street food è sul tetto della sede di FORMart Modena, dove Daniele Bordone potrà parcheggiare il proprio food truck e preparare l'aperitivo per tutti gli intervenuti. Per raggiungerci è sufficiente impostare il proprio navigatore in Via Emilia Ovest 693/B a Modena.

Prenota la tua presenza inviando una mail a sara.marchesini@formart.it, ti riserveremo un bicchierone di tortellini fumanti!