Obiettivo Bellezza è nel pubblico esclusivo di Detto Fatto 2019

detto fatto 2019 obiettivo bellezza
 

Sul palco dello show pomeridiano di Rai 2 tantissimi volti noti del mondo della bellezza e dello spettacolo danno sfoggio della propria bravura e della loro unicità. E noi, insieme agli allievi della nostra academy Obiettivo Bellezza, saremo lì a guardarli in studio da una prospettiva privilegiata: in più di una occasione parteciperemo come pubblico esclusivo delle puntate di Detto Fatto 2019!

Oltre a vivere l’elettrizzante atmosfera di uno show, avremo l’opportunità di osservare da vicino il talento dei professionisti che contribuiscono ogni giorno al successo della trasmissione. E perché no, cominciare a respirare l’aria del backstage televisivo, dove una o più delle nostre allieve potrebbe un giorno lavorare come hair stylist o make up artist. Sognare è lecito.

TRA MODA, TREND, LOOK E BELLEZZA

Nel pomeriggio televisivo italiano, Detto Fatto è l’appuntamento quotidiano per chi segue da vicino il mondo dell’acconciatura, del make up e della cura della propria immagine.

I tanti tutorial che rendono unico questo programma spesso sono fonte di spunti interessanti: sia per chi è alla ricerca di nuove idee per il proprio look, sia per chi, come noi, si impegna ogni giorno per migliorare il proprio stile e la propria professionalità

Le sette edizioni di Detto Fatto hanno ospitato nomi importanti nel panorama italiano dell’hairstyle e della bellezza. Ne vedremo alcuni all’opera, ma su questo punto, niente spoiler! 

LA NUOVA COPPIA GUACCERO – CIACCI

La nuova stagione del programma vede alla conduzione Bianca Guaccero, l’attrice pugliese che ha ricevuto a settembre 2018 il passaggio del testimone dalla storica conduttrice Caterina Balivo

Al suo fianco Giovanni Ciacci, lo stylist televisivo autore e protagonista delle rubriche di moda all’interno del programma. Vi sveliamo una piccola curiosità: Ciacci non è soltanto un grande esperto di immagine. Tra le sue grandi passioni ci sono anche la barba e i baffi, che lo hanno spinto nel 2017 a scrivere un libro sull’argomento. 

Vederli entrambi in azione sarà un’esperienza entusiasmante e non vediamo già l’ora di potervela raccontare attraverso i nostri canali. Restate sintonizzati!

Fonte foto: Instagram