MoRe Impresa: FORMart è tra gli ospiti del festival

 
more-impresa-festival
 

Due giorni di incontri, workshop e hackaton per guardare al 2020 con idee in grado di rivoluzionare ogni business.
Il 13 e il 14 dicembre 2019 il MoRe Impresa Festival mostrerà alle imprese come orientarsi di fronte alle nuove sfide dell’economia, del lavoro e dello sviluppo del territorio.

Tredici incontri animeranno il dibattito aperto da Lapam Confartigianato Imprese Modena e Reggio Emilia.

Anche FORMart parteciperà all’evento, con il workshop “Più competenti più competitivi. La formazione finanziata a misura di PMI”. Tra gli ospiti d’onore il segretario nazionale di Confartigianato Cesare Fumagalli, gli economisti Tito Boeri e Veronica De Romanis e il giornalista Giampaolo Colletti.

 
 

IL NOSTRO WORKSHOP

Le aziende hanno più di una opportunità per fare innovazione senza sostenere alcun costo. Elisabetta Pistocchi, direttore FORMart, mostrerà gli strumenti a disposizione delle imprese per realizzare corsi e attività di formazione focalizzate sulla crescita aziendale.

Oltre alle opportunità dei fondi interprofessionali, nel workshop saranno mostrate le nuove attività finanziate dal Fondo Sociale Europeo per imprenditori, imprenditrici e manager di aziende emiliano-romagnole.

Tutti i dettagli potranno essere approfonditi nel desk FORMart che sarà allestito per l’occasione all’interno del festival.

Partecipare al workshop e al MoRe Impresa Festival è gratis: compila il form per prenotare gratuitamente la tua presenza!

IL FESTIVAL FIRMATO LAPAM

MoRe Impresa Festival è un'iniziativa promossa da Lapam e Camera di Commercio di Modena, con il patrocinio del Comune di Modena, dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e di Regione Emilia Romagna. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.