Imola Programma 2019: FORMart partecipa all’evento per la trasformazione digitale

imola programma 2019 trasformazione digitale formart
 

I temi della digital transformation e dell’innovazione tecnologica corrono veloci come bolidi in pista. Non stupisce dunque, anche quest’anno, la scelta dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari come luogo ideale per accogliere la nuova edizione di Imola Programma.

Sotto l’attenzione di tutti non ci saranno dunque Superbike o roboanti modelli di Formula 1, ma prodigi della tecnica, della ricerca e dell’innovazione, capaci di far cambiare marcia e velocità al business di ogni impresa. Il 29 e il 30 marzo 2019 saranno due giornate piene di speech, di incontri e di occasioni di networking: saranno coinvolte le principali aziende del territorio imolese e non solo, attive in ambito digitale e a forte componente tecnologica.

Anche FORMart parteciperà all’evento: all’interno del Business Day di Imola Programma (venerdì 29 marzo) presenteremo i principali percorsi formativi promossi e organizzati in ambito digitale, come “Verso l’Impresa 4.0”, il percorso di innovazione del Digital Innovation Hub riservato a imprenditori e manager.

IL PROGRAMMA DELLA DUE GIORNI

Il primo giorno di Imola Programma sarà dedicato alle aziende: i venti speech del Business Day ruoteranno intorno ai temi della ricerca e dell’innovazione, alla mentalità digitale, alle risorse economiche, ai processi e alla qualità.

Il secondo giorno sarà dedicato invece al Career Day, dove saranno presentate le opportunità di carriera e di crescita professionale nel settore digitale: ampio spazio sarà dedicato a case history, tavole di confronto e testimonianze. Prenderanno parte a Imola Programma le principali aziende informatiche dell’imolese come SIS.TER, Imola Informatica e AB Studio, oltre a grandi brand come Lenovo e Lamborghini.

Visita il sito ufficiale per consultare il programma completo dell'evento. 

COME PARTECIPARE

L’ingresso a Imola Informatica è libero: per partecipare all'evento, è sufficiente registrarsi gratuitamente su Eventbrite.

Imola programma si svolgerà dalle 8.30 del 29 marzo fino alle 13 del 30 marzo, all’interno dei locali dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

ENTRA NELLA RETE DELL’INNOVAZIONE HUB DI FORMART

Scopri di più sui percorsi formativi e sui servizi dedicati alle imprese del Digital Innovation Hub di FORMart, lo spazio del nostro sito dedicato all’innovazione digitale e alle nuove tecnologie.