FORMart dà il benvenuto ai nuovi dirigenti

L'inizio del 2016 è caratterizzato da grandi novità per FORMart, con l'acquisizione della sede di Rimini e l'arrivo dei nuovi membri del gruppo dirigente. Dal 1° marzo tre nuove cariche, insieme a Umberto Pallareti - attuale Consigliere Delegato - comporranno il nuovo gruppo dirigente alla guida di FORMart.

Il nuovo Presidente è Carlo Alberto Rossi, che ha recentemente rilasciato una interessante intervista a il Resto del Carlino, nella quale si parla di formazione e apprendistato per le imprese artigiane.
L'importanza della formazione, secondo Rossi, si concretizza come "una leva che consente alle piccole e medie imprese di rimanere nel mercato di competenza, qualsiasi sia il settore di attività".
Inoltre Secondo Rossi le rapide evoluzioni tecnologiche, la digitalizzazione delle attività e le innovazioni degli ultimi tempi impongono la necessità di incrementare le competenze e le conoscenze, sia delle maestranze e dei dipendenti, che degli stessi imprenditori, e in particolare di chi appartiene a generazioni lontane dal digitale.

Il Direttore di FORMart è ora Elisabetta Pistocchi, da oltre 20 anni a Confartigianato Cesena, esperta di marketing e, tra le altre cose, responsabile del Campus Impresa, che promuove l'innovazione tecnologica e digitale per migliorare la competitività e produttività delle imprese.

Amilcare Renzi è il nuovo Vice presidente, oltre che Segretario della Confartigianato Assimprese Bologna Metropolitana e Direttore Assimprese soc.coop. a r.l.

Un nuovo team di lavoro orientato a consolidare il percorso di sviluppo che da oltre 20 anni caratterizza FORMart e a lanciare nuove sfide e servizi per accompagnare i nostri clienti al raggiungimento dei propri obiettivi.